Chi Sono

Sono Francesca Canella, la naturopatia è il mio lavoro e la mia passione. Ma come è cominciato tutto?

Perché ho deciso di fare questo lavoro?

Mi sono avvicinata alla naturopatia a seguito di una sofferenza personale che non trovava soluzione in nessun modo. La sofferenza fisica derivava soprattutto da quella emotiva e dal mio atteggiamento nell’affrontare le situazioni.

Le cose accadono, ma è il nostro modo di affrontarle che fa la differenza

La naturopatia sostiene che l’essere umano è composto da corpo ed emozioni e non sono due cose separate, una influenza l’altra e viceversa. Iniziai ad interessarmi all’argomento sempre di più, ma troppe informazioni da diverse fonti mi causavano solo un sacco di confusione.

La mia domanda era: come fa un rimedio naturale ad andare bene per tutti se siamo tutti diversi?

Cercavo autorevolezza in materia, per cui ho preso in considerazione di ricominciare a studiare. Così mi sono iscritta all’Istituto di Medicina Naturale di Urbino. Sono stati 4 anni di sacrifici per conciliare lavoro e studio, di cambiamenti, di lavoro su di sé e acquisizione di conoscenze che ritengo dovrebbero essere alla portata di tutti.

Mission

Condividere queste conoscenze con te per aiutarti a ritrovare il tuo equilibrio. Offrirti una relazione basata sull’ascolto, un’aspetto troppo spesso dimenticato oggi, ma fondamentale per ogni relazione interpersonale. Un bisogno che tutti abbiamo ma nessuno sembra avere più il tempo di ascoltare.

Lavoriamo insieme

L’obiettivo principale del mio lavoro è insegnarti una serie di strategie più adatte alla tua costituzione. Ogni persona è unica e ha bisogni diversi: scopriamo insieme le tue esigenze così che tu possa modificare il tuo stile di vita verso un maggiore benessere.

Leggi anche chi è il naturopata

© Copyright - francescacanella.it
error: Il contenuto è protetto da Copyright!!