luci e frequenze cromopuntura

La moderna fisica quantistica, ha dimostrato come tutti noi siamo immersi in un grande campo di frequenze.

E’ come se fossimo tante piccole radio che trasmettono le proprie frequenze: le persone amiche hanno una frequenza che viaggia sul nostro stesso livello, quelle che ci stanno antipatiche “a pelle” ne hanno una che causa interferenze con la nostra.

Ciò che emettiamo entra in risonanza con questo campo, di conseguenza attraiamo eventi, situazioni e relazioni in base a ciò che noi trasmettiamo per primi.

Se sono presenti blocchi emotivi di vecchia data è molto facile che incontreremo persone e situazioni ripetitive, fino a quando non decidiamo di cambiare. Ma come si fa?

Per nostra natura abbiamo una resistenza innata al cambiamento, perché il nostro inconscio vuole solo ciò che conosce anche se fa soffrire, perché garantisce la “zona di comfort” a cui siamo abituati.

IL COLORE COME STRUMENTO PER CAMBIARE

rainbow cromopuntura arcobaleno


Se scomponiamo la luce bianca attraverso un prisma otteniamo uno spettro di colori come quello che osserviamo in cielo quando si forma l’arcobaleno.

Ogni colore ha una frequenza del sole, ogni punto del corpo ha un significato e una funzione: il colore ha la capacità di correggere le nostre interferenze, sbloccando il potenziale e i traumi cristallizzati da tempo.

La manifestazione nella materia è il dolore fisico, che porta un messaggio molto più profondo, affinchè noi possiamo porre la nostra attenzione e trovare un rimedio.


Attraverso la frequenza della luce colorata, si fornisce al corpo una “informazione mancante”, che stimola la naturale autoguarigione del corpo e porta dolcemente alla coscienza gli strumenti per risolvere da sé.

Cambiando la nostra frequenza di conseguenza cambiano anche le situazioni, eventi e relazioni che attraiamo nella nostra vita.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.